domenica 26 mag 2019
HomeCambio di PoltroneBGR & Associati apre l’area regulatory, sarà guidata da Marco Gariglio

BGR & Associati apre l’area regulatory, sarà guidata da Marco Gariglio

BGR & Associati apre l’area regulatory, sarà guidata da Marco Gariglio

BGR & Associati, studio di consulenza tributaria e legale con sedi a Torino e Milano, fondato da Pierluigi Bourlot, Angelo Gilardi e Roberto Romagnoli, prosegue nella sua strategia di crescita e sviluppo con l’apertura del nuovo dipartimento di regulatory per le banche e gli altri intermediari finanziari.

Il dipartimento sarà guidato da Marco Gariglio (nella foto) che entra in BGR come responsabile del regulatory dopo avere maturato significative esperienze professionali all’interno di istituzioni bancarie e finanziarie italiane e multinazionali fino a ricoprirne posizioni apicali, con specializzazione in materia di conformità alla normativa e di vigilanza prudenziale e su tematiche organizzative, di governance e su sistemi di pianificazione e controllo. Marco Gariglio sarà coadiuvato da Enzo Chieffo, con pluriennale esperienza di risk management, e da Giuseppe Desiderato esperto di normativa antiriciclaggio e data protection.

Il team di regulatory è attivo nella sede di Milano di Via Dante 4 e svolgerà attività di compliance, risk management e audit per istituzioni finanziarie quali banche, SIM e SGR.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.