Bertacco Recla, arriva Francesca Tresoldi

La boutique Bertacco Recla cresce e punta a diventare un vero e proprio “full service” del diritto in materia di real estate. Secondo quanto legalcommunity è in grado di anticipare, è in arrivo una nuova socia. Si tratta dell’avvocato Francesca Tresoldi (nella foto), 15 anni di esperienza nel settore, che apporta alla struttura competenze di qualità sul fronte transactional che vanno a integrare la radicata capacità di azione della boutique sul fronte amministrativo.

Tresoldi arriva dallo studio Negri-Clementi. In precedenza ha lavorato per realtà comePaul Hastings e  Jones Day. Nel suo track record troviamo l’assistenza  fornita a operatori di mercato sia domestici sia internazionali, in ogni tipo di investimento immobiliare. In particolare possiamo ricordare alcune tra le più prestigiose operazioni immobiliari degli ultimi anni, quali le acquisizioni di Palazzo Aporti e dell’iconico immobile di via Orefici.

L’arrivo di Francesca Tresoldi fa salire a quattro il numero dei soci dello studio, visto che si il suo ruolo si andrà ad affiancare a quello dei fondatori, Paolo Bertacco e Jacopo Recla e della socia Gabriella Rondoni, partner dell’organizzazione dal 2015.

 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE