sabato 19 ott 2019
HomeCambio di PoltroneBelvedere Inzaghi & Partners cresce con Romanelli e Macrì

Belvedere Inzaghi & Partners cresce con Romanelli e Macrì

Belvedere Inzaghi & Partners cresce con Romanelli e Macrì

BIP- Belvedere Inzaghi & Partners annuncia l’ingresso nel proprio team di Carolina Romanelli e Luana Macrì, in qualità rispettivamente di senior lawyer e associate.

Carolina Romanelli si occupa di diritto amministrativo e, in particolar modo, di tematiche attinenti all’urbanistica, all’edilizia, all’ambiente e alla contrattualistica immobiliare. Ha, inoltre, maturato una pluriennale esperienza come consulente per le Pubbliche Amministrazioni (Regione Toscana, Comune di Milano, Agenzia Mobilità Ambiente e Territorio del Comune di Milano), assistendole nelle fasi dell’approvazione e attuazione di progetti urbanistici strategici anche di rilevanza internazionale, tra i quali l’Accordo di Programma Expo 2015, il PII Cascina Merlata, l’Atto Integrativo dell’Accordo di Programma Polo Esterno Fiera, l’Accordo di Programma Scali Ferroviari e il PII CityLife. Proviene da Todarello & Partners e in precedenza ha lavorato per primari studi milanesi e fiorentini. È iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Firenze dal 2006.

Luana Macrì è specializzata in diritto amministrativo, con particolare riferimento al settore degli appalti pubblici, svolge attività di assistenza e consulenza legale in favore di amministrazioni aggiudicatrici e operatori economici in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. Nel settore della contrattualistica pubblica ha maturato una significativa esperienza in alcune tra le più importanti società pubbliche italiane quali RAI e ANAS. Attualmente è anche consulente legale presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Prima di entrare in BIP ha svolto la propria attività professionale presso lo Studio Legale del professor Cesare San Mauro di Roma.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.