Bacciardi and Partners advisor dei piani m&a di Isagri in Italia

Il gruppo francese Isagri, attivo nello sviluppo di software per il settore agri-food e per gli studi di commercialisti, ha scelto Bacciardi and Partners quale proprio advisor per l’Italia per ricercare e selezionare società target by side da acquisire sul territorio nazionale.

Groupe Isagri, che riunisce 2.200 dipendenti generando un fatturato complessivo di circa 250 milioni di euro, si avvarrà quindi anche dei servizi del dipartimento Corporate Finance dello studio per portare avanti un importante progetto M&A in Italia, guidato da Bertran Giraud e consistente nell’acquisizione di società fornitrici di software per viticoltori e  produttori di vino e di software di gestione commerciale e contabile, con l’obiettivo di realizzare una crescita sul mercato internazionale in termini di innovazione e organizzazione. Groupe Isagri intende generare dal progetto M&A in Italia un giro d’affari intorno a 30 milioni di euro entro il 2030.

Bacciardi and Partners Corporate Finance, sotto la direzione di Renato Capanna (nella foto), ha già avviato la ricerca volta ad identificare le migliori opportunità di acquisizione di società target italiane fornitrici di software, con prospettive di crescita sul mercato, ed è disponibile a ricevere dossier e segnalazioni da parte di imprenditori e advisor del settore, interessati a sviluppare il proprio business aderendo al progetto M&A del Groupe Isagri.

Bacciardi and Partners advisor dei piani m&a di Isagri in Italia

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram