giovedì 12 dic 2019
HomeBancarioAshurst e Clifford Chance nel finanziamento da 500 milioni di Campari

Ashurst e Clifford Chance nel finanziamento da 500 milioni di Campari

Ashurst e Clifford Chance nel finanziamento da 500 milioni di Campari

Ashurst e Clifford Chance hanno assistito rispettivamente Davide Campari – Milano S.p.A. e le banche finanziatrici in relazione ad un finanziamento “term loan” pari ad euro 250 milioni e ad un finanziamento “revolving” di pari ammontare, entrambi con scadenza a 5 anni, concessi da Banco BPM, Intesa Sanpaolo e UniCredit. Il “term loan” è finalizzato al rimborso anticipato del finanziamento esistente tra la società e le medesime banche finanziatrici, mentre la linea “revolving” servirà a supportare l’attività d’impresa della società.

Il team di Ashurst che ha assistito Campari è composto dal banking partner Mario Lisanti, coadiuvato dal senior associate Gian Luca Coggiola (nella foto a sinistra) e dal trainee Alessandro Generali, e dal counsel Fabio Balza per gli aspetti fiscali.

Le banche finanziatrici sono state assistite da Clifford Chance, con un team guidato dal partner Ferdinando Poscio del dipartimento Finance & Capital Markets, coadiuvato dal senior associate Pasquale Bifulco (nella foto a destra) e da Francesco De Micheli.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.