Arturo Covella entra nella sede di Roma di Heussen

Nuovo ingresso in Heussen Studio Legale e Tributario. Si tratta dell’avvocato Arturo Covella (nella foto) che arriva nella sede di Roma. La scelta conferma la volontà dello studio di proseguire il proprio progetto di crescita attraverso il ​rafforzamento delle ​aree corporate, energie rinnovabili e privacy​.

«Con l’arrivo di Arturo Covella Heussen Studio Legale e Tributario compie un altro passo significativo nel percorso di crescita della sede di Roma, con l’inserimento di professionisti di grande esperienza e competenza nei propri settori di specializzazione​», dichiara Luca Mirabelli, Partner e Co-founder di Heussen Studio Legale e Tributario.

Arturo Covella, avvocato dal 2005 e abilitato al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle altre Giurisdizioni Superiori, ha conseguito il master in ​“Consulente legale d’impresa” ​nel 2003 alla LUISS di Roma. Si occupa di consulenza alle aziende nell’ambito del ​diritto civile​, ​societario e ​del lavoro​. Fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale ad aziende operanti nel ​settore delle energie ​con particolare riferimento a quelle ​rinnovabili​, nel campo dei trasporti e delle infrastrutture, nonché a società operanti nel settore dell’​Information Technology e del marketing digitale​.

Esperto di tematiche legate alla ​privacy e ​Data Protection Officer​, ha svolto attività di docenza presso diverse scuole di formazione ed è autore del volume ​Il Data Protection Officer e la protezione dei dati personali.​

 

Arturo Covella entra nella sede di Roma di Heussen

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram