martedì 20 ott 2020
HomeCambio di PoltroneArlatiGhislandi, Luca Ceccarelli nuovo service manager

ArlatiGhislandi, Luca Ceccarelli nuovo service manager

ArlatiGhislandi, Luca Ceccarelli nuovo service manager

ArlatiGhislandi amplia i propri servizi integrando nel team di Milano Luca Ceccarelli con il ruolo di service manager.

Ceccarelli, consulente del lavoro in Milano dal 2017, ha maturato la propria esperienza professionale in particolare nella gestione del cliente nelle varie fasi di costruzione del payroll con responsabilità della fase di delivery.

ArlatiGhislandi ha modificato la propria struttura di gestione dell’outsourcing amministrativo intervenendo in particolare sulle funzioni di raccordo con il team del cliente e quello preposto al governo delle funzioni terziarizzate e quindi focalizzando sul ruolo di service manager la responsabilità dei flussi di lavoro, dell’utilizzo degli applicativi e del rispetto degli Sla.

A Ceccarelli spetterà quindi il compito di consolidare il ruolo e svilupparlo con le proprie conoscenze specifiche.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.