L’app di scrittura di documenti legali Rokh entra nel Microsoft Store

Rokh, startup attiva nel settore dell’automazione di processi redazionali di documenti legali (inclusa l’automazione dei processi redazionali e di negoziazione, fino alla firma), dopo aver ottenuto l’accesso alla partnership “Microsoft for startup”, è entrata ufficialmente nello store di Microsoft.

La società, nata nel 2017 dall’esperienza nazionale ed internazionale di un gruppo di avvocati e manager di primarie aziende multinazionali e studi internazionali ha l’obiettivo di mettere la propria piattaforma e i propri servizi professionali a disposizione di aziende operanti in diversi settori sfruttando la propria natura cross-industries. La modularità dei prodotti consente infatti ad aziende, anche molto diverse per strategia, dimensioni e fatturato di individuare la soluzione più utile al proprio business. Attualmente, tra i sottoscrittori della piattaforma sono presenti piccole e medie imprese, aziende con fatturati superiori a 100 milioni e società quotate in Borsa.

Per quanto riguarda i soli prodotti di automazione della documentazione legale, Rokh è stata selezionata come fornitore di tecnologia anche da studi legali nazionali ed internazionali.

L’app di scrittura di documenti legali Rokh entra nel Microsoft Store

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram