ANCHE GUIDO MOTTI VERSO TONUCCI & PARTNERS
Non si ferma la campagna acquisti dello studio Tonucci & Partners per la sede di Milano. Secondo quanto appreso da legalcommunity.it, infatti, oltre a Ubaldo Caracino, gli uffici meneghini dello studio si stanno per aprire a un altro socio, stavolta, esperto in lutigation e arbitrati. Si tratterebbe di Guido Motti (nella foto), che da poco più di due anni, lavora per Jenny Avvocati dov’era approdato a maggio 2012. In precedenza, l’avvocato è stato partner di Labruna Mazziotti Segni. Assieme a Motti, inoltre, sempre da Jenny, dovrebbe arrivare anche l'avvocato Luisanna Biasotto.
Prima ancora, invece, Motti ha lavorato per Pedersoli, Morano e associati e Simmons & Simmons. Una esperienza variegata, dunque, che ha portato l’avvocato a conoscere direttamente diversi modelli di business da quello degli studi internazionali a quello delle boutique domestiche.
Motti, in Tonucci, troverà un team di 5 soci e 20 collaboratori dedicato alla dispute resolution che, tuttavia, è quasi interamente collocato a Roma. ?L’avvocato, quindi, sebbe il referente milanese della practice e, secondo voci non confermate, potrebbe persino avere un ruolo di responsabilità per la sede all’ombra della Madunina.