venerdì 05 giu 2020
HomeCambio di PoltroneAnche Bossi apre lo studio legale, nasce Cherry Legal

Anche Bossi apre lo studio legale, nasce Cherry Legal

Anche Bossi apre lo studio legale, nasce Cherry Legal

Cherry 106, intermediario finanziario attivo nell’acquisto, nella gestione e nell’incasso di crediti non-performing, partecipa alla costituzione di Cherry Legal S.r.l., una Società tra Avvocati. La nuova società – la terza nata in otto mesi ad opera del banchiere, manager ed imprenditore Giovanni Bossi (nella foto in basso a destra) dopo Cherry e Cherry 106 – svolgerà, soprattutto una volta passata la fase acuta dell’emergenza Covid-19, attività legali di recupero giudiziale dei crediti, assistenza in fase di due diligence per l’acquisto di portafogli di crediti non-performing ed eventuali attività legali di carattere stragiudiziale connesse al business model di Cherry 106.

Cherry Legal avrà sede legale a Milano e sede operativa a Padova.

Il coordinamento di Cherry Legal sarà affidato agli avvocati Renata Castellan e Irene Pirelli Marti (nella foto, a sinistra e in alto a destra), socie della nuova iniziativa, che potranno contare anche sulla solida struttura di Cherry 106 composta da legali, collaboratori e specialisti nella gestione del credito oltre che sulla rete di consulenti sul territorio nazionale.

Cherry Legal consentirà di unire l’esperienza nell’acquisto e nella gestione del credito del team di Cherry 106 con competenze verticali in termini di legal collection. L’obiettivo é quello di individuare soluzioni gestionali innovative, con un significativo aumento nell’efficienza dei processi e di riduzione dei tempi di esecuzione degli incarichi.

L’iniziativa segue di alcuni mesi quella a cui ha partecipato Unicredit dando vita a Uniqlegal (leggi qui).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.