Amtf, Ferrario Provenzali Nicodemi, Castelli e Massi nella nascita di Different
Amtf Avvocati e Ferrario Provenzali Nicodemi & Partners hanno assistito rispettivamente le società di Acqua Group con la controllata Young Digitals, e le società del gruppo True Company, nell’operazione di fusione che ha portato alla creazione della nuova communication company Different.
L’operazione, particolarmente complessa, ha comportato la sostanziale fusione di sei diverse società in una, il tutto preceduto da una scissione di ramo d’azienda di una società controllata del gruppo Acqua e l’acquisto di una ulteriore quota di partecipazione di quest’ultima in Young Digitals.
La nuova società derivante dalla fusione può contare su 125 dipendenti, sedi a Milano e Padova, e un fatturato di circa 25 milioni di euro. Different parteciperà inoltre al progetto Elite, il programma di Borsa Italiana dedicato alle aziende con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita.
Amtf Avvocati ha assistito il gruppo Acqua con un team guidato dal founding partner Alberto Crivelli (nella foto), coadiuvato dal senior associate Nicholas Parati e dagli associate Martina Famlonga e Pierluigi Alessio.
Ferrario Provenzali Nicodemi & Partners ha assistito il gruppo True Company con un team composto dalla junior partner Barbara Bottalico e dalla counsel esterna Valentina Cattaneo.
Studio Castelli ha assistito il gruppo Acqua con un Team guidato dal founding partner Maurizio Castelli, coadiuvato dal senior Federico Dario.
Studio Massi ha assistito il gruppo True Company con il founder Domenico Massi.