venerdì 18 ott 2019
HomeCambio di PoltroneAmministrativisti Associati cresce con De Cesaris

Amministrativisti Associati cresce con De Cesaris

Amministrativisti Associati cresce con De Cesaris

Nuovo arrivo in Amministrativisti Associati. Secondo quanto risulta a Legalcommunity.it, dal prossimo mese di gennaio, la boutique specializzata in diritto amministrativo fondata dall’avvocato Guido Bardelli verdà l’ingresso dell’avvocato Ada Lucia De Cesaris (nella foto).

Allieva di Sabino Cassese, insieme con Stefano Nestor, l’avvocato con cui ha collaborato per molto tempo, De Cesaris è una delle prime e più note esperte di diritto ambientale in Italia. De Cesaris è stata anche professore a contratto di diritto Ambientale nella Facoltà di Scienze Ambientali dell’Università degli studi dell’Insubria.

Dopo aver svolto il ruolo di vice sindaco e gestito l’assessorato all’Urbanistica del Comune di Milano durante la giunta Pisapia, De Cesaris è tornata alla libera professione operando alcuni anni come socia in Nctm.

Dall’inizio del 2018, quindi, proseguirà la sua attività assieme ai aprofessionisti di Amministrativisti Associati uno dei principali studi milanesi nell’ambito del diritto amministrativo, con una particolare specializzazione nei settori dell’urbanistica, dell’edilizia, del commercio e delle procedure di evidenza pubblica e dei contratti pubblici.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.