martedì 20 ott 2020
HomeCambio di PoltroneAlpeggiani apre la practice di diritto finanziario con Nunzia Melaccio

Alpeggiani apre la practice di diritto finanziario con Nunzia Melaccio

Alpeggiani apre la practice di diritto finanziario con Nunzia Melaccio

Lo studio legale associato Alpeggiani continua nel suo percorso di crescita con l’ingresso di Nunzia Melaccio (nella foto) come nuova equity partner e l’avvio della nuova practice di diritto finanziario.

Nunzia Melaccio vanta oltre venti anni di attività di consulenza in ambito legale e regolamentare a favore di società di gestione del risparmio, fondi di investimento, imprese di investimento e banche specialistiche, sia italiane che internazionali. Dottore commercialista e revisore legale, Melaccio affianca all’attività di consulenza, una costante attività pubblicistica ed è amministratore indipendente e sindaco effettivo di società quotate, intermediari finanziari e bancari. Porta con sé il suo team composto dai legali Monica Fontana (senior associate), Gianluca Petrachi (associate) e Rino Cuccurullo (trainee).

La recente nomina si pone in continuità strategica con l’ingresso degli equity partner Elena Felici, Christian Caserini, Laura Fiordelisi e Pietro Giorgetti avvenuta a metà del 2019 nell’area private equity, corporate e M&A.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.