giovedì 24 set 2020
HomeCorporate M&ALegance, Alonzo Committeri e BonelliErede nell’investimento Armònia in Arrigoni

Legance, Alonzo Committeri e BonelliErede nell’investimento Armònia in Arrigoni

Legance, Alonzo Committeri e BonelliErede nell’investimento Armònia in Arrigoni

É stato siglato il contratto quadro che consente ad Armònia sgr, per conto del fondo di private equity Armònia Italy Fund di rilevare il controllo di Arrigoni, società attiva in Italia e in Europa nel mercato delle applicazioni tessili tecniche, in particolare per i settori dell’agricoltura e dell’edilizia.

Armònia è stata assistita per i profili legali da Legance, con un team composto dal partner Marco Gubitosi (nella foto in alto a destra) e dal senior counsel Marco Sagliocca e, per gli aspetti di diritto societario, da Flavia Carmina e Donatella Ruggiero, per gli aspetti banking, dal partner Tommaso Bernasconi e Alessia Solofrano, nonché, per gli aspetti di diritto del lavoro, da Marco D’Agostini. I profili di diritto amministrativo sono stati curato dal partner Alessandro Botto e dalla counsel Ada Esposito.

Relativamente ai profili fiscali, Armònia è stata assistita da Alonzo Committeri & Partners, con l’equity partner Piero Alonzo (nella foto in basso), con il partner Emiliano Ribacchi e con un team composto anche dagli associates Rocco Valicenti e Damiano Di Vittorio.

I venditori sono stati assistiti nell’operazione da BonelliErede, con un team guidato dall’of counsel Angelino Alfano (nella foto in alto a sinistra) e dal partner Gianfranco Veneziano, e composto dall’associate Elena Tellini e da Nicolò Ghizzani ed Elettra Gaspari per gli aspetti di diritto societario. Vittorio Pomarici, partner, e Alessia Varesi, associate, hanno seguito i profili di diritto del lavoro; il partner Luca Perfetti, con Andrea Gemmi, gli aspetti di diritto amministrativo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.