Legance, Alonzo Committeri e BonelliErede nell’investimento Armònia in Arrigoni

É stato siglato il contratto quadro che consente ad Armònia sgr, per conto del fondo di private equity Armònia Italy Fund di rilevare il controllo di Arrigoni, società attiva in Italia e in Europa nel mercato delle applicazioni tessili tecniche, in particolare per i settori dell’agricoltura e dell’edilizia.

Armònia è stata assistita per i profili legali da Legance, con un team composto dal partner Marco Gubitosi (nella foto in alto a destra) e dal senior counsel Marco Sagliocca e, per gli aspetti di diritto societario, da Flavia Carmina e Donatella Ruggiero, per gli aspetti banking, dal partner Tommaso Bernasconi e Alessia Solofrano, nonché, per gli aspetti di diritto del lavoro, da Marco D’Agostini. I profili di diritto amministrativo sono stati curato dal partner Alessandro Botto e dalla counsel Ada Esposito.

Relativamente ai profili fiscali, Armònia è stata assistita da Alonzo Committeri & Partners, con l’equity partner Piero Alonzo (nella foto in basso), con il partner Emiliano Ribacchi e con un team composto anche dagli associates Rocco Valicenti e Damiano Di Vittorio.

I venditori sono stati assistiti nell’operazione da BonelliErede, con un team guidato dall’of counsel Angelino Alfano (nella foto in alto a sinistra) e dal partner Gianfranco Veneziano, e composto dall’associate Elena Tellini e da Nicolò Ghizzani ed Elettra Gaspari per gli aspetti di diritto societario. Vittorio Pomarici, partner, e Alessia Varesi, associate, hanno seguito i profili di diritto del lavoro; il partner Luca Perfetti, con Andrea Gemmi, gli aspetti di diritto amministrativo.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE