giovedì 22 ago 2019
HomeBancarioAllen & Overy e Nctm nel finanziamento in favore di Vetrerie Riunite

Allen & Overy e Nctm nel finanziamento in favore di Vetrerie Riunite

Allen & Overy e Nctm nel finanziamento in favore di Vetrerie Riunite

Allen & Overy ha assistito UniCredit S.p.A. e Banco BPM S.p.A., in qualità di istituti finanziatori,  joint bookrunner e joint global coordinator, nell’erogazione di un finanziamento multilinea per complessivi Euro 77 milioni in favore di Vetrerie Riunite S.p.A., società leader nella produzione di vetro tecnico di alta tecnologia, assistita da Nctm Studio Legale.

L’erogazione del predetto finanziamento consentirà alla società di sostenere il programma pluriennale di investimenti negli stabilimenti italiani del gruppo e di finalizzare i progetti di sviluppo in essere, rifinanziando integralmente l’esposizione dell’agosto 2016 con le proprie banche finanziatrici.

Il team di Allen & Overy che ha assistito gli istituti finanziari è stato guidato dal counsel Juri Bettinelli (a sinistra nella foto), coadiuvato da Giovanni Leuratti e Francesco Giudiceandrea.

Per Nctm Studio Legale ha agito un team coordinato dai soci Paolo Montironi (a destra nella foto) e Giovanni de’ Capitani di Vimercate, coadiuvati dall’associate Paolo Porena.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.