domenica 23 set 2018
HomeCorporate M&AAllen & Overy (Monaco) e Orsingher Ortu con M&C nella cessione di Treofan America

Allen & Overy (Monaco) e Orsingher Ortu con M&C nella cessione di Treofan America

Allen & Overy (Monaco) e Orsingher Ortu con M&C nella cessione di Treofan America

L’ufficio di Monaco di Allen&Overy, con i soci Walter Uebelhoer e Astrid Krueger e l’associato Daniel Epe, e Orsingher Ortu Avvocati Associati hanno assistito M&C e la sua controllata tedesca Treofan Germany nella cessione della propria divisione nord-americana, Treofan America, al gruppo canadese CCL Industries.
 
Il team di Orsingher Ortu che ha affiancato M&C è composto dai soci Mario Ortu (nella foto) e Nicola Barra Caracciolo (corporate), Manfredi Leanza (finance) e Alessandro De Palma (employment), coadiuvati dagli associati Federico Roviglio, Olympia Foà, Federica Paniz e Cesare De Falco.
 
Gli acquirenti di Treofan America sono stati assistiti da Ferdinand Fromholzer, partner residente a Monaco di Gibson, Dunn & Crutcher.
 
Il valore complessivo dell’operazione è di circa 250 milioni di USD.
 
La cessione di Treofan America si pone nel contesto di un più ampio processo di riorganizzazione del Gruppo M&C avviato a dicembre del 2017 con l’avvicendamento manageriale che ha visto la nomina di Giovanni Canetta Roeder al vertice della società quotata M&C, controllata dall’Ing. Carlo De Benedetti.
 
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.