mercoledì 21 nov 2018
HomeCambio di PoltroneAlessandro Rendina entra in LegisLAB

Alessandro Rendina entra in LegisLAB

Alessandro Rendina entra in LegisLAB

Alessandro Rendina fa il suo ingresso in LegisLAB quale nuovo senior associate. Il professionista, proveniente da Grimaldi Studio Legale e con pregresse esperienze in Intesa Sanpaolo S.p.A. (Direzione Affari Legali) e Adidas Italy S.p.A., entra in LegisLAB a dare man forte ai dipartimenti coordinati dai Soci Mancone (nella foto) e Porzio.

Nel corso degli anni, Alessandro ha prestato assistenza in materia di diritto bancario e finanziario a primari investitori, compagnie assicurative e banche, sviluppando una sensibile esperienza nelle attività di predisposizione e negoziazione della documentazione finanziaria in special modo nell’ambito di operazioni di acquisition finance, real estate financee project finance.

Precedentemente, ha maturato significative esperienze (anche come in-house) nel campo delle acquisizioni e dismissioni di partecipazioni societarie, affitto e locazione di rami d’azienda, così come nella redazione e negoziazione di accordi e contratti commerciali in svariati settori economici quali il comparto energetico, manifatturiero, tessile ed immobiliare.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.