lunedì 21 ott 2019
HomeCambio di PoltroneAlessandro Dubini e il suo team per il Corporate di Dentons

Alessandro Dubini e il suo team per il Corporate di Dentons

Alessandro Dubini e il suo team per il Corporate di Dentons

Come anticipato da Legalcommunity.it, Dentons annuncia l’ingresso dell’avvocato Alessandro Dubini in qualità di partner nel dipartimento Corporate M&A. L’avvocato Dubini (51 anni), che porta con sé un team di tre professionisti, il senior counsel Filippo Frabasile (41 anni), l’associate Chiara Baldi (32 anni) e il trainee Marco Martinelli (25 anni), sarà di base presso la sede di Milano dello Studio.

Dubini, già responsabile del dipartimento legale di Biscozzi Nobili e in precedenza, per molti anni, equity partner di Pedersoli e Associati, si occupa di M&A, Private Equity e Corporate Finance. Ha maturato, anche, una significativa esperienza in operazioni di IPO, offerte al pubblico di vendita e di acquisto e aumenti di capitale. Tra i deals più significativi da lui seguiti, oltre a numerose operazioni di private equity, segnaliamo l’assistenza a BPU nell’ambito dell’operazione di fusione con Banca Lombarda che ha portato alla nascita del gruppo UBI Banca, l’assistenza a Intesa Sanpaolo in occasione della cessione delle attività di securities services del gruppo a State Street Bank.

L’avvocato Dubini è stabilmente raccomandato dalle più importanti directory legali internazionali (Chambers Global, Chambers Europe e Legal 500) per i settori Corporate M&A e Private Equity. L’arrivo del nuovo Partner e del suo team porta a 20 il numero dei componenti del dipartimento di Corporate M&A dello Studio, tra cui 5 partner, e conferma l’obiettivo di Dentons di posizionarsi tra i primi studi internazionali che operano in Italia nelle attività transactional. 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.