mercoledì 12 dic 2018
HomeCambio di PoltroneAlessandra Pandarese è il nuovo socio di Bsva

Alessandra Pandarese è il nuovo socio di Bsva

Alessandra Pandarese è il nuovo socio di Bsva

Bsva annuncia l’ingresso del nuovo socio Alessandra Pandarese (nella foto).

L’Avvocato, che proviene da Carnelutti, è esperta di diritto sportivo e contenzioso commerciale e assicurativo e andrà a rafforzare il dipartimento di diritto commerciale e contrattualistica di Bsva insieme a un team composto dagli associate Alessandro Eminente e Mario Albero.

La professionista ha maturato esperienza nelle competizioni sportive internazionali svolgendo diversi ruoli in un arco temporale di quasi trent’anni. Pandarese ha inoltre sviluppato una vasta competenza legata all’organizzazione e gestione di eventi sportivi, con particolare riferimento a questioni di natura istituzionale (rapporti con gli enti organizzatori, aspetti procedurali, regolatori e disciplinari) e problematiche di natura legale e commerciale (contrattualistica di settore, contratti di atleti e squadre, contratti di sponsorizzazione e di merchandising, diritti televisivi e dei new media, licenze e protezione dei marchi, compresi i regolamenti sportivi ed il relativo contenzioso).

La professionista assiste inoltre regolarmente società nazionali e internazionali anche in materia di diritto commerciale e dei contratti e compagnie di assicurazioni nel settore delle garanzie e cauzioni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.