domenica 19 ago 2018
HomeAgendaAl via la seconda edizione della Legalcommunity Week

Al via la seconda edizione della Legalcommunity Week

Al via la seconda edizione della Legalcommunity Week

Inizia oggi la seconda edizione della Legalcommunity Week, la settimana dedicata al business che si svolge a Milano dall’11 al 15 giugno 2018.

Promossa da LC Publishing Group e con il Patrocinio del Comune di Milano, la Legalcommunity Week è l’evento internazionale che coinvolge i più importanti studi legali italiani e internazionali, il mondo delle direzioni affari legali e gli operatori della finanza, proiettando la città di Milano al centro del mercato legale europeo post Brexit.

Cinque giornate dedicate a incontri, conferenze e meeting ma anche momenti di intrattenimento in particolare nella giornata del 13 giugno, come il Corporate Music Contest, gara musicale tra band composte almeno da un legale, commercialista o banker che si svolgerè al Fabrique di Milano, e la Corporate RUN & WALK, corsa di 10 km non competitiva che si articolerà sull’Alzaia Naviglio grande. Entrambi gli appuntamenti prevedono un contributo che sarà devoluto in beneficenza. Fra i supporters dell’iniziativa, la Cassa Forense, l’Ordine degli Avvocati di Milano, AGAM, AIGI, ASLA, la Camera Arbitrale di Milano, la Chambre de Commerce Ile-de-France, ECLA, ELSA, Ispramed.

Ad aprire la Week è il primo incontro dal titolo “La Biblioteca giuridica professionale nell’era digitale/The law library in the digital era“, in partnership con La Tribuna, che si terrà allo Spazio Chiossetto alle ore 17.00 (qui il link all’evento ).

A seguire, presso lo studio Gatti Pavesi Bianchi, sarà presentata la lista dei 50 general counsel più influenti d’Italia in un cocktail dedicato.

Ulteriori informazioni disponibili al sito: https://www.legalcommunityweek.com.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.