Al via la seconda edizione della Legalcommunity Week
Inizia oggi la seconda edizione della Legalcommunity Week, la settimana dedicata al business che si svolge a Milano dall’11 al 15 giugno 2018.
Promossa da LC Publishing Group e con il Patrocinio del Comune di Milano, la Legalcommunity Week è l’evento internazionale che coinvolge i più importanti studi legali italiani e internazionali, il mondo delle direzioni affari legali e gli operatori della finanza, proiettando la città di Milano al centro del mercato legale europeo post Brexit.
Cinque giornate dedicate a incontri, conferenze e meeting ma anche momenti di intrattenimento in particolare nella giornata del 13 giugno, come il Corporate Music Contest, gara musicale tra band composte almeno da un legale, commercialista o banker che si svolgerè al Fabrique di Milano, e la Corporate RUN & WALK, corsa di 10 km non competitiva che si articolerà sull’Alzaia Naviglio grande. Entrambi gli appuntamenti prevedono un contributo che sarà devoluto in beneficenza. Fra i supporters dell’iniziativa, la Cassa Forense, l’Ordine degli Avvocati di Milano, AGAM, AIGI, ASLA, la Camera Arbitrale di Milano, la Chambre de Commerce Ile-de-France, ECLA, ELSA, Ispramed.
Ad aprire la Week è il primo incontro dal titolo “La Biblioteca giuridica professionale nell’era digitale/The law library in the digital era“, in partnership con La Tribuna, che si terrà allo Spazio Chiossetto alle ore 17.00 (qui il link all’evento ).
A seguire, presso lo studio Gatti Pavesi Bianchi, sarà presentata la lista dei 50 general counsel più influenti d’Italia in un cocktail dedicato.
Ulteriori informazioni disponibili al sito: https://www.legalcommunityweek.com.