Al via Gitti Raynaud and Partners

Raynaud e Gitti uniscono le forze. Nasce lo studio legale Gitti Raynaud and Partners, una boutique indipendente specializzata nella consulenza alle imprese e alle istituzioni finanziarie per operazioni straordinarie e nell’assistenza continuativa in ambito societario, finanziario, immobiliare, bancario, regolamentare, fiscale e giuslavoristico.

La nuova realtà conta sette soci, Gregorio Gitti (già fondatore dello studio Pavesi Gitti Verzoni, foto in alto), Daniele Raynaud (foto in basso), Carlo Bruno, Vincenzo Giannantonio, Angelo Gitti, Stefano Roncoroni e Matteo Treccani e di una ventina tra associates e counsels. Lo studio avrà la propria sede principale a Milano in Via Santa Maria Segreta 6 e una sede secondaria a Brescia in Piazza della Loggia 5.

 Il nuovo studio, che vede il coinvolgimento di un gruppo affiatato di professionisti proveniente da primarie esperienze nazionali ed internazionali, si propone l’obiettivo di assistere i propri clienti, italiani ed esteri, con il massimo livello di qualità e professionalità, valorizzando le esperienze dei singoli, maturate in questi anni nell’ambito di organizzazioni consolidate nel mercato della consulenza legale.

In particolare, Gitti Raynaud and Partners coprirà i settori del private equity, dell’M&A, del diritto immobiliare, del diritto bancario, delle ristrutturazioni d’impresa, del diritto finanziario e dei mercati dei capitali, nonché quello fiscale, regolamentare e giuslavoristico.

ONLINE IL NUOVO NUMERO DI MAG BY LEGALCOMMUNITY. CLICCA QUI PER SCARICARLO: È GRATIS

SHARE