martedì 01 dic 2020
HomeCambio di PoltroneAL VIA CRACA DI CARLO GUFFANTI PISAPIA TATOZZI

AL VIA CRACA DI CARLO GUFFANTI PISAPIA TATOZZI

AL VIA CRACA DI CARLO GUFFANTI PISAPIA TATOZZI

Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi taglia i nastri e ufficializza la propria costituzione, anticipata in esclusiva da legalcommunity.it lo scorso 9 gennaio. La sede del nuovo studio è in via degli Omenoni 2, dove si trovava Annunziata e Associati, boutique di provenienza di Francesco Di Carlo (nella foto) ed Edoardo Guffanti che sono andati ad unirsi ad Alfredo Craca, Vittorio Pisapia e Claudio Tatozzi.
Il nuovo studio rappresenta una realtà di indubbio rilievo nel panorama italiano: creato da 5 professionisti con un'età media di 43 anni, già affermati e riconosciuti sul mercato nei diversi settori del contenzioso e dello stragiudiziale, che da anni operano con le principali Authority, con primaria clientela italiana ed internazionale, costituisce un’importante mossa strategica volta ad unire expertise consolidate e fortemente sinergiche tra di loro, collocandosi in questo modo tra le realtà italiane di nuova generazione, in grado di competere con gli altri studi a forte vocazione corporate.
In aggiunta ai 5 soci lo studio conta oltre 20 professionisti e l'of counsel dello studio Roberto Sacchi, ordinario di diritto commerciale presso l'Università Statale di Milano.

PER APPROFONDIRE CLICCA QUI

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.