mercoledì 17 ott 2018
HomeAgendaAIGI lancia una Summer School sulla Corporate Compliance

AIGI lancia una Summer School sulla Corporate Compliance

AIGI lancia una Summer School sulla Corporate Compliance

Dal 14 al 17 Luglio, a Bertinoro (FC), si terrà la prima edizione dell’AIGI Summer School sul tema della Corporate Compliance.

La Summer School organizzata dall’Associazione Italiana dei Giuristi d’Impresa, rappresenta un evento esclusivo dedicato all’aggiornamento professionale dei legali d’impresa e all’incontro tra professionisti di diversi settori e provenienze.

La Summer School prevede quattro giorni di lezioni incentrate sul tema della Corporate Compliance con approfondimenti su argomenti di assoluta attualità come Antitrust, Data Protection, Anti-Corruption, HSE (Health, Safety, Environment).

Le lezioni saranno tenute da speaker di livello internazionale interamente in lingua inglese.

L’evento è riservato con priorità ai Giuristi d’Impresa Soci AIGI e delle altre Associazioni aderenti ad ECLA (Associazione Europea dei Giuristi d’Impresa).

L’iniziativa nasce da un progetto del Gruppo Giovani AIGI “Internazionalizzazione del Giurista di Impresa” con l’obiettivo di promuovere la figura del Giurista di Impresa in ambito internazionale.

Il numero dei partecipanti è limitato e le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti.

Ulteriori informazioni sull’evento possono essere attinte al sito web di AIGI (www.aigi.it) o contattando la Segreteria dell’associazione all’ indirizzo: [email protected]

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.