mercoledì 11 dic 2019
HomeCorporate M&ATutti gli advisor legali della prima acquisizione italiana di Exactech

Tutti gli advisor legali della prima acquisizione italiana di Exactech

Tutti gli advisor legali della prima acquisizione italiana di Exactech

Portolano Cavallo ha assistito Exactech, gruppo statunitense produttore e distributore di protesi ortopediche con sedi in tutto il mondo, nella sua prima acquisizione in Italia. La multinazionale di dispositivi medici ha infatti acquisito il 100% del suo distributore italiano Exactech Italia (società non facente parte del gruppo dell’acquirente) rafforzando il suo posizionamento nel mercato italiano.

Portolano Cavallo ha curato per conto dell’acquirente tutti gli aspetti legali dell’operazione con un team guidato dal partner Luca Gambini (nella foto) e composto dal senior associate Giorgio Ferrero e dall’associate Chiara Sannasardo.
In relazione alla due diligence fiscale, finanziaria e contabile, Exactech è stata assistita da Spada & Partners, con un team guidato dai partner Luca Zoani e Antonio Zecca e composto dagli associate Pasquale Miracolo e Andrea Moretta.
I venditori sono stati assistiti da Raffaele Gammarota dello studio legale Stefanelli&Stefanelli e da Marco Pasquino di labslegal.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.