Accodo strategico tra Studio Legale Sutti ed Ealixir

Lo Studio Legale Sutti ha stretto una partnership con Ealixir Italia, l’azienda attiva nella rimozione di contenuti indesiderati dal web attraverso l’applicazione del Diritto all’Oblio e Diritto alla Privacy.

«Abbiamo scelto la collaborazione con Ealixir consapevoli che l’ampia gamma di vertenze che spaziano dalla brand reputation al corporate bashing, per essere risolte in modo tempestivo e cost-effective, esigono una struttura dedicata altamente professionale. Potremmo gestire internamente questi casi ma, rimanendo fedeli alla nostra mission ed ai nostri brand value abbiamo deciso di appoggiarci ai migliori nel settore così da garantire ai nostri clienti un servizio di qualità e una soluzione sicura ai propri problemi. Di converso, Ealixir ha individuato nel nostro studio la possibilità di avere un consulente strategico, anche a livello internazionale, sia per l’attività della società e le modalità del suo espletamento, sia per l’integrazione dei suoi servizi con l’assistenza legale di cui i suoi clienti potrebbero aver bisogno», ha detto Stefano Sutti, senior partner dello studio.

«Siamo molto soddisfatti di questo accordo strategico che andrà a vantaggio completo dei nostri clienti. Abbiamo individuato nello Studio Legale Sutti il partner ideale per fornire ai nostri assistiti un servizio completo, che preveda una consulenza legale a tutto tondo», ha concluso Francesco Arrighetti, Country Manager Ealixir Italia.

Accodo strategico tra Studio Legale Sutti ed Ealixir

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram