Delfingen acquisisce il restante 51% di Schlemmer. Gop e Bureau Plattner gli studi
Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Delfingen, società quotata alla borsa di Parigi, nell’acquisizione del restante 51% delle quote di Schlemmer Italia – società che produce tubi in plastica per il rivestimento di cavi e cablaggi, nonché articoli stampati ad iniezione destinati prevalentemente al settore automotive – da parte di I-Automotive, società del gruppo Intercable, assistito da Bureau Plattner.
Il team di Gianni & Origoni è stato coordinato dal socio Tomaso Cenci, coadiuvato dal of counsel Filippo Ughi (nella foto a sinistra) e dall’associate Stefano Casamassima.
Il team di bureau Plattner è stato guidato dal socio Carlo Gurioli (nella foto a destra) coadiuvato da Jakob Tasser per gli aspetti legali e da Hugo Perathoner per gli aspetti fiscali.
Con il controllo del 100% del capitale di Schlemmer Italia, Delfingen, un fornitore mondiale in ambito automotive con più di 2800 dipendenti in 20 paesi del mondo, si assicura anche il 100% del capitale delle società controllate in Tunisia e Marocco.