Space economy: Campeis nell’aumento di capitale di PrimaLuceLab

PrimaLuceLab, innovativa pmi fondata presso il Polo Tecnologico di Pordenone e attiva nel settore dell’astronomia e dell’esplorazione remota dello spazio, ha realizzato un aumento di capitale riservato a nuovi soci, tra cui Servizi Cgn, società che entra nell’azionariato con una quota del 20%.

Advisor legale dell’operazione è stato lo studio Avvocati Campeis, con il partner Massimiliano Campeis (nella foto) e l’associate Simone Liset. Alessandro Modolo, dello studio Del Piero Modolo ha seguito gli aspetti finanziari.

PrimaLuceLab è cresciuta nel settore dei radiotelescopi “compatti” e degli strumenti per astronomia e astrofotografia che convertono qualsiasi telescopio ottico in uno strumento automatizzato e a controllo remoto. I clienti di PrimaLuceLab sono università, istituti di ricerca, musei scientifici e astrofili di tutto il mondo, nonché rivenditori specializzati di prodotti per astronomia. PrimaLuceLab è in grado di proporre sia telescopi ottici che radiotelescopi alla portata di tutti.

La società, che ha appena inaugurato la nuova sede operativa di 1500 mq a Porcia (PN), intende cogliere le nuove opportunità offerte dalla New Space Economy portando sul mercato la nuova generazione di radiotelescopi professionali ma compatti che offrano un più facile e vantaggioso accesso allo spazio.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE