Rp Legal & Tax nell’emissione del gruppo Undo da 1,5 milioni

Giovanni Luppi (nella foto), partner di Rp Legal & Tax, coadiuvato dall’associate Giacomo Passeri, ha prestato assistenza legale per la strutturazione del prestito obbligazionario denominato “Ancora Holding S.r.l. – 5,50% 2020 – 2028” emesso da Ancora Holding, società del gruppo industriale Undo, realtà attiva da oltre dieci anni nel settore delle energie rinnovabili, per 1,5 milioni di euro, con scadenza 30 giugno 2028, rimborso amortizing con 30 mesi di preammortamento ed un tasso d’interesse del 5,50%.

Le emissioni del gruppo, per un valore complessivo pari a 4,5 milioni di euro, sono state sottoscritte dai fondi che investono in bond appositamente creati da Anthilia.

L’emissione dei prestiti obbligazionari consentirà al gruppo di intervenire a supporto del finanziamento del piano sviluppo che prevede da una parte, l’acquisizione di impianti sul mercato secondario attraverso Madre Holding, e dall’altra, la realizzazione di nuovi impianti greenfield attraverso Ancora Holding, sfruttando la nuova normativa sulle tariffe incentivanti.

Rp Legal & Tax nell’emissione del gruppo Undo da 1,5 milioni

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram