Lca e Saccardi nell’aumento di capitale e nella nuova emissione di H-Farm
H-Farm, società quotata all’Aim Italia, ha deliberato un aumento di capitale in opzione offerto agli azionisti della società per massimi 4 milioni di euro, un aumento di capitale riservato a investitori qualificati per massimi 6 milioni e l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile per complessivi massimi 10 milioni offerto in prelazione, per 4 milioni, agli azionisti della società sottoscrittori dell’aumento di capitale in opzione e, per 6 milioni, ai sottoscrittori dell’aumento di capitale riservato a investitori qualificati.
H-Farm è stata assistita, per gli aspetti legali, da Lca studio legale con un team composto da Andrea Messuti (nella foto) e Giuditta Rege, mentre, per gli aspetti fiscali dell’operazione, dallo studio Saccardi e associati con Giuliano Saccardi e Cristina Campagnaro.
Envent Capital Market ha agito come global coordinator con Paolo Verna, Michele Di Nardo e Luca Perconti. Gli aspetti notarili sono stati seguiti dallo studio Zabban Notari Rampolla & Associati con un team formato dal notaio Filippo Zabban, dall’avvocato Enrica Zabban e dal dottor Andrea Pegolo.