Allen & Overy nel bond Toyota da 246,5 milioni di dollari

Allen & Overy ha assistito Banca Imi in qualità di lead manager e gli istituti di credito che hanno agito come collocatori nell’offerta pubblica di sottoscrizione in Italia del bond retail a tasso fisso step up denominato in dollari statunitensi emesso da Toyota Motor Credit Corporation. I titoli sono stati collocati per un ammontare complessivo pari a 246,5 milioni di dollari attraverso un network di banche nazionali sia appartenenti al gruppo Intesa Sanpaolo, sia esterne, sotto il coordinamento di Banca Imi, e saranno negoziati sul regulated market della London Stock Exchange e, in Italia, sul sistema multilaterale di negoziazione EuroTLX.

Le obbligazioni hanno durata 7 anni con scadenza nel 2026 e prevedono cedole annue a tasso fisso crescente. L’offerta è iniziata il 2 ottobre e si è chiusa il 17 ottobre 2019.

Il team di Allen & Overy che ha assistito Banca Imi e i collocatori è stato guidato dal partner Cristiano Tommasi e dal counsel Emiliano La Sala (nella foto), coadiuvati dall’associate Federica Monaco.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE