Salvini e Soci inaugura la sede romana in piazza Venezia
Nei giorni scorsi è stata inaugurata a Roma in piazza Venezia 11, al quarto piano del palazzo Generali, la sede di Salvini e Soci – Studio legale tributario fondato da Franco Gallo.
All’evento inaugurale, che ha avuto inizio con un cocktail di benvenuto offerto nei locali dello studio per proseguire, sino a conclusione, sulla terrazza panoramica del palazzo,hanno partecipato oltre 250 clienti e colleghi.
Lo studio Salvini e Soci, composto da oltre venti professionisti, è stato fondato da Livia Salvini, professore ordinario di diritto tributario, e dagli avvocati Davide De Girolamo, Chiara Todini e Giovanni Panzera da Empoli, nella continuità dell’alta tradizione del professor Franco Gallo, presidente emerito della Corte Costituzionale, già ministro delle Finanze, e oggi of counsel dello studio.
Lo Studio Salvini e Soci prestala propria consulenza in tutti i settori della fiscalità nazionale e internazionale. Le principali aree di specializzazione dello studio sono: l’assistenza e la rappresentanza nel processo tributario, la fiscalità d’impresa, la finanza straordinaria, la fiscalità dei mercati finanziari, dell’energia, delle telecomunicazioni, del settore immobiliare, la fiscalità delle società cooperative e dei consorzi, il transfer pricing, il diritto penale tributario, la fiscalità doganale e delle accise, la materia catastale, i tributi minori, la fiscalità delle crisi di impresa e del lavoro dipendente, la materia degli aiuti di stato e l’assistenza del cliente nelle corso delle verifiche fiscali.