Doppia partnership per Negri-Clementi
Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare lo studio-boutique Negri-Clementi, guidato da Annapaola Negri-Clementi (nella foto) cresce e consolida i propri ambiti di attività grazie a una doppia partnership, siglata con gli studi Nobolo Associati e Merlin & Tonellotto.
La partnership con Nobolo Associati servirà a rafforzare l’operatività dello studio nell’ambito della governance aziendale e del passaggio generazionale. Nobolo Associati, fondato nel 1949 a Milano e oggi alla quarta generazione, è specializzato nella gestione dei complessi rapporti societari, nella attività di tutela dei patrimoni familiari, nella pianificazione e assistenza dei passaggi generazionali, con specifica attenzione alle problematiche fiscali, societarie, finanziarie e di corporate governance.
La partnership con Merlin & Tonellotto “avvocati penalisti per l’impresa”, che opera nei settori del diritto penale ambientale, del lavoro e d’impresa implementerà i servizi offerti dallo studio in ambito penale. L’avvocato Angelo Merlin e l’avvocato Marco Tonellotto, (già of counsel di di Negri Clementi da novembre 2012) prima di fondare lo studio associato sono stati, dal 2004 al 2010, tra i soci dello studio Nctm, in qualità di responsabili del dipartimento ambiente & sicurezza sul lavoro.
Con le nuove partnership Negri Clementi arriva a contare su oltre 30 professionisti, tra avvocati e dottori commercialisti.