Legance, Starclex e BonelliErede nell’approdo di Osai Automation su Aim Italia

Osai Automation System, società attiva nella progettazione e produzione di macchine e linee complete per l’automazione e il testing su semiconduttori, ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul mercato Aim Italia, e dato avvio alle attività book-building relative all’offerta.

La forchetta di prezzo è stata fissata tra un minimo di 1,35 euro e un massimo di 1,50 euro per azione, per una valutazione dell’equity value pre-money tra 13,5 e 15 milioni di euro. La chiusura delle attività di book-building è prevista per il giorno 27 ottobre 2020, salvo chiusura anticipata. Il primo giorno di negoziazione è previsto il 3 novembre 2020.

Bper Banca agisce in qualità di nominated adviser, global cordinator e specialist.

Caretti e associati agisce come advisor finanziario, Bdo come società di revisione e Legance come legale dell’emittente. EpYon ha svolto la due diligence finanziaria, mentre Starclex studio legale assiste la società nella valutazione della corporate governance.

BonelliErede assiste Bper Banca in qualità di consulente legale.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE