Stefania Radoccia al timone di EY Tax and Law
Cambio della guardia al timone di EY Tax and Law. Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, Stefania Radoccia (nella foto) è stata nominata managing partner dello studio legale e tributario del colosso internazionale della consulenza. L’avvocata, specializzata in materia giuslavoristica, prende il posto di Marco Magenta che è stato nominato Med partner matters leader.
Radoccia, in EY dal 2006, nell’estate del 2016 era stata nominata Italian Law Leader, cominciando così a guidare la crescita e lo sviluppo della legal practice dello studio. In questi tre anni, grazie al suo impulso, il team legale dello studio è cresciuto notevolmente grazie anche a numerose operazioni di lateral hire che hanno, a seconda dei casi, rafforzato e ampliato il raggio d’azione dello studio.
L’operazione più recente ha riguardato l’Ip. Radoccia è riuscita a chiudere il lateral di Daniele Caneva, Elena Carpani e la squadra di professionisti dediti alla proprietà intellettuale (16 persone) dalla boutique Crea.
Radoccia è la prima avvocata italiana a guidare uno studio legale di grandi dimensioni: quasi 600 professionisti e un fatturato di 104 milioni di euro.
Prima di entrare in entrare in EY, Stefania Radoccia ha lavorato per Spagnuolo Vigorita, Andersen Legal e Toffoletto De Luca Tamajo e Soci.