Gitti and Partners nomina tre nuovi soci

Tre nuovi soci per Gitti and Partners. Si tratta di Daniele Cusumano, Camilla Ferrari e Giacomo Pansolli (nella foto da sinistra a destra).

Cusumano si dedica principalmente al diritto bancario e finanziario nonché al diritto societario, con particolare riferimento alle operazioni straordinarie di finanza nonché di corporate/m&a, sia domestiche sia cross-border.

Ferrari opera nel diritto civile e commerciale e segue operazioni societarie, sia ordinarie sia straordinarie, sia domestiche sia cross-border. È autrice di numerose pubblicazioni in materia di diritto delle obbligazioni e dei contratti, tra cui la recente monografia in tema di I contratti dei mercati regolati.

Pansolli si dedica al diritto societario, con particolare riferimento a operazioni di private equity e m&a, ristrutturazioni societarie, diritto dei mercati dei capitali e della finanza strutturata, sia domestiche sia cross border. E’ abilitato come Attorney at Law presso lo Stato di New York.

La loro nomina conferma l’obiettivo dello studio di promuovere la crescita e la piena valorizzazione dei brillanti talenti al proprio interno.

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE