Simmons & Simmons: nuove promozioni al ruolo di Of Counsel

Simmons & Simmons annuncia due promozioni al ruolo di Of Counsel. Si tratta di Moira Gamba e Carlotta Robbiano (nella foto), entrambe nel dipartimento di Corporate & Commercial presso l’ufficio di Milano.

In Simmons & Simmons dal 2002, Gamba presta consulenza di diritto societario con riferimento a operazioni straordinarie cross border anche di particolare rilevanza in tutti i principali settori di mercato. Vanta una lunga e consolidata esperienza nell’ambito del private equity e del venture capital con riferimento a operazioni di investimento e disinvestimento che coinvolgono players di private equity, venture capital e fondi di investimento di primario standing a livello internazionale e domestico, anche mediante operazioni di leveraged buy-out e management buy-out e di add-on per le relative portfolio companies. Abilitata all’esercizio della professione legale sia in Italia che nel Regno Unito, la sua expertise include altresì l’istituzione di schemi di investimento di private equity, ivi inclusi fondi di investimento alternativi chiusi e riservati

In Simmons & Simmons dal 2008, Robbiano ha specifiche competenze in ambito di private equity, M&A e contrattualistica commerciale e vanta un’ampia esperienza nell’assistenza a clienti italiani e stranieri nei loro investimenti in Italia e all’estero. Ha lavorato per diversi anni presso l’ufficio di Londra di Simmons & Simmons dove ha avuto l’opportunità di coordinare numerosi mandati multi-giurisdizionali. Assiste inoltre abitualmente società operanti nel settore del lusso nella contrattualistica commerciale. Carlotta è membro dell’Italian Desk in Asia di Simmons & Simmons che fornisce assistenza a clienti basati in Mainland China, Hong Kong, Giappone e sud-est asiatico.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE