Ufficiale: Calza Global Co-Chair dell’Employment di Dentons
Come anticipato da legalcommunity.it (qui la news) Dentons ha nominato il partner Aldo Calza, Global Co-Chair della practice Employment and Labor che conta oltre 400 professionisti in tutto il mondo.
L’avvocato Calza, che continuerà a essere anche responsabile della practice italiana di Employment, nell’ultimo anno e mezzo aveva già ricoperto una posizione internazionale quale Europe Co-Head del suddetto practice group.
In questo nuovo ruolo, Aldo Calza, che lavorerà al fianco della collega francese Katell Deniel-Allioux, avrà il compito di consolidare il posizionamento della practice a livello globale e incrementare la collaborazione tra le varie regioni del network per garantire ai clienti che operano su scala internazionale assistenza integrata e senza soluzione di continuità.
Oltre all’avvocato Calza, altri due partner italiani ricoprono ruoli di leadership internazionale: l’avvocata Sara Biglieri, nominata nel novembre 2017 Europe Head del Litigation Group ed Europe Co-Head della practice Litigation and Dispute Resolution, e Giangiacomo Olivi entrato in Dentons nell’aprile 2018 come Europe Co-head Media Sector Group e Europe Head Data Privacy Group.