Puri Bracco Lenzi e Associati: Simone diventa equity partner

Lo studio Puri Bracco Lenzi e Associati prosegue nel processo di crescita e di valorizzazione delle proprie risorse interne promuovendo equity partner R. Massimo Simone.
L’inclusione di Simone tra i soci equity, fa sapere lo studio, deriva non solo dalle sue competenze tecniche e commerciali ma anche dalla sua capacità di preservare e rinforzare la coesione e l’armonia tra i professionisti, elemento caratterizzante lo Studio PBL. Simone è il primo equity non appartenente al gruppo dei tre soci fondatori dello studio.
Simone, già salary partner, è entrato in studio nel 2016 con l’apertura della sede di Milano ed ha maturato una significativa esperienza nelle operazioni straordinarie e di fiscalità internazionale assistendo primaria clientela multinazionale e nazionale, quotata e non. Inoltre, è attivamente coinvolto nella strutturazione di operazioni domestiche ed internazionali nei settori moda, energy, chimica ed immobiliare nonché nella gestione dei rapporti con le autorità fiscali, in relazione a verifiche fiscali, accertamenti e contenziosi, accordi preventivi (APA) nonché ad interpelli.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE