mercoledì 18 lug 2018
HomeCambio di PoltroneLexia Avvocati rafforza il proprio team con Francesco Longobucco in qualità di of counsel

Lexia Avvocati rafforza il proprio team con Francesco Longobucco in qualità di of counsel

Lexia Avvocati rafforza il proprio team con Francesco Longobucco in qualità di of counsel

Lexia Avvocati annuncia l’ingresso come of counsel di Francesco Longobucco, professore associato (con idoneità a professore ordinario) di Diritto privato presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi Roma Tre.
L’Avvocato Francesco Longobucco, che entra nello studio Sanasi d’Arpe sede di Roma di Lexia, supporta l’offerta di consulenza con la sua esperienza in materia civile, bancaria, assicurativa, di impresa e commerciale, tutela del consumatore, privacy, diritto successorio, medical malpractice, diritto del lavoro, anche in fase stragiudiziale, nel cui ambito ha svolto attività di docente in diverse sedi accademiche in Italia e all’estero nonché in vari corsi di formazione anche in tema di mediazione, procedura arbitrale e tecniche di conciliazione.
Il nuovo of counsel di Lexia è avvocato cassazionista, arbitro presso la Camera Nazionale di Mediazione e Arbitrato in Roma, conciliatore lavoristico ex D.M. 14.03.2011, consulente esterno in ambito di compliance bancaria; nel gennaio 2017 è stato nominato da Banca d’Italia Arbitro Bancario Finanziario quale membro nel Collegio di Bologna.
 
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.