Tre nuovi soci in Gattai Minoli Agostinelli
Lo studio Gattai Minoli Agostinelli & Partners prosegue nel processo di crescita e di valorizzazione delle risorse interne con la nomina di tre nuovi equity partners, Andrea Taurozzi, Valentina Lattanzi e Federico Bal.
Con le nuove nomine salgono quindi a 23 i Soci dello Studio.
L’Assemblea dei Soci dello Studio ha anche approvato un’importante modifica della propria struttura interna, prevedendo l’esistenza, d’ora in poi, di una sola categoria di soci e un percorso di carriera trasparente e stimolante per tutti i collaboratori dello Studio.
«Siamo molto soddisfatti – ha affermato Bruno Gattai (nella foto in apertura) socio fondatore dello studio – del percorso che stiamo compiendo e dei risultati eccellenti del 2017. Queste tre nomine confermano la capacità dello studio di far crescere e valorizzare i propri talenti migliori». Il capitale umano, aggiunge, «è centrale per uno studio legale e i nostri ragazzi devono sapere che lo studio pensa e agisce per aiutarli a diventare avvocati e auspicabilmente persone migliori; se ci riusciremo consolideremo ancor più il posizionamento del nostro studio tra le top law firm italiane».
I profili dei nuovi soci
Federico Bal, 35 anni, laurea in Giurisprudenza all’Università di Pavia, lavora nello Studio dal 2013 nel dipartimento corporate e in particolare nei settori Private Equity e Merger & Acquisition.
Valentina Lattanzi, 35 anni, laurea in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano, lavora nello Studio dal 2016, nel dipartimento Banking & Finance e in particolare nel settore finanza strutturata.
Andrea Taurozzi, 34 anni, laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Macerata magna cum laude e successivo Master di specializzazione a Roma, lavora nello Studio dal 2014 (cui giunge provenendo da Latham & Watkins) nel dipartimento Banking & Finance e, in particolare, nel settore Leveraged Finance e Ristrutturazioni del debito.