Nuove promozioni in Lombardi Segni e Associati

Lombardi Segni e Associati annuncia tre nuove promozioni: Lazare Vittone (nella foto) assume il ruolo di equity partner, Nicola Gaglione e Chiara Mancini sono stati nominati salary partner.

Lazare Vittone si occupa principalmente di contenzioso societario, finanziario e fallimentare, consulenza societaria, problematiche di corporate governance e di pre-contenzioso in generale. Dal 2013, inoltre, presta assistenza in via continuativa a società in amministrazione straordinaria nelle diverse fasi della procedura e per gli aspetti di diritto societario. Prima di iniziare la collaborazione con Lombardi Segni e Associati nel 2007, si è occupato di contenzioso societario e fallimentare, consulenza societaria, fusioni e acquisizioni e operazioni di private equity in importanti studi legali italiani.

Nicola Gaglione è entrato in Lombardi Segni e Associati nel 2015 ed è co-responsabile del dipartimento di project finance. Si occupa prevalentemente di operazioni di finanziamento in project finance e assiste sia banche finanziatrici sia sponsor, italiani e internazionali, nella strutturazione di importanti operazioni nel settore delle energie rinnovabili e convenzionali e delle infrastrutture. L’avvocato ha inoltre maturato una significativa esperienza in operazioni di M&A nel settore delle energie rinnovabili, di real estate finance, acquisition finance e corporate finance in importanti studi legali italiani e stranieri.

Chiara Mancini è entrata a far parte dello studio Lombardi Segni e Associati nel 2010, dopo una significativa esperienza in alcuni importanti studi legali italiani. Si occupa principalmente di contenzioso giudiziale e arbitrale, nazionale e internazionale, in materia di diritto civile e commerciale, con un particolare focus sui contratti di appalto (inclusi EPC/O&M). Ha iniziato la propria attività professionale prestando assistenza in materia di contenzioso societario e commerciale, di diritto dei mercati finanziari e di contenzioso in materia di proprietà intellettuale.

 

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE