Grimaldi e Gop nell’investimento di Cdp Venture Capital sgr in BrandOn Group

Grimaldi studio legale, con un team composto dal partner Annalisa Pescatori (nella foto a sinistra) e coadiuvata da Elisa Pizziconi (associate), ha assistito i fondi di Cdp Venture Capital sgr, Fondo Italia Venture I, già azionista al 9,1% dal 2018, e il Fondo Italia Venture II, nell’operazione di investimento di 3,5 milioni di euro in BrandOn Group, società digitale fondata nel 2012 da Paola Marzario che vende sui principali marketplace internazionali i prodotti e i brand di gruppi italiani ed europei.

Il round, che ammonta a circa 5 milioni di euro, vede Cdp Venture Capital quale lead investor in coinvestimento con Primomiglio sgr e Vulcano.

Lo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha assistito BrandOn Group e la founder Paola Marzario con un team guidato dal partner Federico Loizzo (nella foto a destra), coadiuvato dall’associate Davide De Franco.

Cms ha svolto l’attività di tax due diligence nell’ambito dell’investimento da parte di Cdp Venture Capital sgr nella società Brandon Group. I professionisti di CMS coinvolti nell’operazione sono il partner Stefano Chirichigno, la senior associate Vittoria Segre e gli associate Simona Garofolo e Saverio Brocchi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE