Bird & Bird nell’aumento di capitale di Garden Sharing

Lo studio legale Bird & Bird, con Francesco Pezcoller, ha fornito assistenza a Garden Sharing e al socio di maggioranza Mauro Moroni nel round di investimento che ha portato all’ingresso nel capitale della società di nuovi investitori provenienti dal mondo imprenditoriale e della consulenza.

Garden Sharing è una startup fondata nel 2017 ed operante nel settore turistico, la quale tramite una propria piattaforma digitale offre agli amanti delle vacanze outdoor in posti esclusivi e agli appassionati di campeggio un servizio di ricerca e prenotazione on-line di spazi all’aperto di proprietà di privati o di operatori turistici ricercati e di nicchia. L’aumento di capitale rappresenta un importante segnale da parte della società e degli investitori della volontà di investire e potenziare l’offerta in un contesto non semplice, come è quello turistico che, tuttavia, anche a seguito dell’attuale emergenza sanitaria ed economica sta registrando interessanti cambiamenti nelle tendenze e importanti segnali di ripresa.

Gli aspetti notarili relativi all’aumento sono stati seguiti dal notaio Alessandra Radaelli, dello studio notai associati Ricci Radaelli.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE