Gli studi nell’acquisizione di Casa.it da parte di EQT

Eqt IX ha annunciato di aver sottoscritto un accordo con Oakley Capital per acquisirne la partecipazione in Casa.it, uno dei principali portali di annunci immobiliari online in Italia.

Latham & Watkins ha assistito Eqt con un team composto dai partner Giovanni B. Sandicchi (nella foto a sinistra) Cataldo Piccarreta e Farah O’Brien con gli associate Silvia Milanese, Martina Ferraris, Antonina Semyachkova e Alex McCarney per i profili corporate e dal counsel Cesare Milani con l’associate Edoardo Cassinelli per gli aspetti regolamentari dell’operazione.

Lo studio legale tributario Facchini Rossi Michelutti ha assistito Eqt per gli aspetti fiscali relativi alla due diligence e alla struttura dell’operazione con un team composto dai soci Luca Rossi (nella foto), Marina Ampolilla, Giancarlo Lapecorella e dagli associati Andrea Conte, Armando Tardini e Davide Caspani.

Lms ha assistito il fondo venditore Oakley Capital con il socio Fabio Labruna e l’associate Luca Vicendone per gli aspetti corporate M&A ed il socio Bernadette Acilli e l’associate Domenico Gioia per gli aspetti fiscali e di struttura dell’operazione.

PwC ha assistito Eqt in qualità di financial advisor con un team composto dal partner Emanuela Pettenò, dal director Transaction Services – Pharma Nicolò Brombin e dal director Transaction Services Daniela Mentesana.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE