NexumStp si prende il 50% di Sicurema e arriva a Milano

La società di consulenza e servizi per le imprese NexumStp ha acquisito il 50% dell’azienda milanese Sicurema, specializzata nella consulenza alle aziende e ai liberi professionisti sui temi della sicurezza, della salute, dell’ambiente e dell’igiene del lavoro. L’operazione è stata completata con l’assistenza della società Mpo.

Sicurema ha una forte esperienza nell’assistenza alle piccole e medi imprese ed è accreditata dal 2010 presso Regione Lombardia per la formazione, oltre che certificata ISO 9001 dal 2003. L’accordo dunque rafforzerà ulteriormente le competenze di Nexumstp in tema di consulenza del lavoro e di formazione professionale, e permetterà inoltre a quest’ultima di essere presente anche a Milano.

Sicurema opera tramite uno staff che è composto da figure che lavorano con il Tribunale di Milano, esperti antincendio iscritti nell’elenco del ministero dell’Interno, responsabili del servizio di prevenzione e protezione di decennale esperienza. I suoi clienti spaziano dalle aziende commerciali, alle strutture sanitarie passando dai consorzi di cooperative, alle aziende industriali, alle aziende farmaceutiche, alla grande distribuzione, alle aziende artigiane.

 

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE