Cedacri acquisisce Cad It: tutti gli studi legali

Cedacri, operatore italiano nel mercato dell’outsourcing di servizi it per banche e istituzioni finanziarie, in qualità di acquirente, ha acquisito Cad It, player italiano nella fornitura di software applicativo e servizi per l’area finanza di istituti bancari, pubblica amministrazione e industria.

Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha assisto Cedacri con un team composto dal partner Duccio Regoli (nella foto in alto), dal counsel Nicola Ferrini e dall’associate Valeria Salamina del dipartimento corporate. Un altro team dello studio, composto dal partner Lorenzo Vernetti e dall’associate Marcello Legrottaglie, e dal partner Cristiano Garbarini per gli aspetti fiscali, ha assistito il pool di banche del deal.

Legance – avvocati associati ha assistito la famiglia dal Cortivo, socia di maggioranza indiretta di Cad It, con un team guidato dal partner Giorgio Vanzanelli, coadiuvato dal senior counsel Giacomo Gitti, e composto altresì, dal managing associate Filippo Benintendi e dalla associate Donatella Ruggiero, nonché per i profili banking dal senior counsel Antonio Siciliano e dagli associate Alice Giuliano e Vincenzo Gurrado.

L’operazione di acquisizione è stata finanziata mediante un’operazione di finanziamento in cui Allen & Overy, in qualità di drafting counsel, ha assistito Cedacri con un team guidato dal partner Stefano Sennhauser con l’associate Alessandra Pirozzolo del dipartimento banking dello studio e, per gli aspetti fiscali dell’operazione, dal senior associate Elia Ferdinando Clarizia.

Per gli aspetti fiscali, la famiglia Dal Cortivo è stata assistita da Ludovici Piccone & Partners con i partners Paolo Ludovici e Michele Aprile.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE