Le attività di handling di ATA ad Aviapartner

Si è chiusa l’operazione di affitto dei rami d’azienda aventi ad oggetto le attività di assistenza a terra (handling) condotte negli scali aeroportuali di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Milano Linate e Catania Fontanarossa da parte di ATA al gruppo Aviapartner, che consolida ulteriormente la sua presenza sul mercato italiano. I rami d’azienda comprendono circa 500 dipendenti.

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha assistito il gruppo Aviapartner con il team corporate/M&A guidato dal partner Kathleen Lemmens (in foto), coadiuvata dal senior associate Alessandro Carra e dall’associate Eugenia Scipioni. Per gli aspetti labour hanno assistito il partner Raffaella Betti Berutto e l’associate Cristina Pulvirenti. Per i profili finanziari e fiscale dell’operazione, Aviapartner è stata assistita dallo studio Spada Partner con un team composto dal partner Antonio Zecca e dall’associate Francesco De Buglio.

Lo Studio Del Re, con un team composto dal founding partner Giovanni del Re e dal partner Guido del Re, ha assistito ATA.

Gli aspetti notarili dell’operazione, invece, sono stati seguiti dallo Studio del Notaio Gianluca Anderlini.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE