Gelmetti e Greco Vitali nella cessione del gruppo Sonic

Gelmetti Studio Legale Associato ha assistito Euromodel Engineering, società attiva nella saldatura delle materie termoplastiche, nell’acquisizione del 100% del gruppo Sonic, attivo nella produzione e nella vendita di macchinari per la saldatura e il taglio a ultrasuoni di materiali termoplastici, assistito da Greco Vitali e Associati.

L’acquisizione del gruppo Sonic, che s’inserisce nel piano strategico di crescita di Euromodel Engineering, ha comportato l’acquisto del controllo di una società italiana e di una società svizzera nonché il reinvestimento in quota di minoranza da parte di alcuni tra i precedenti soci.

La società acquirente è stata assistita da Gelmetti Studio Legale Associato, con il socio Pierfrancesco Gelmetti e l’associate Gabriele Moioli, mentre il gruppo Sonic è stato assistito da Greco Vitali Associati, con il socio Matteo Ludovico Vitali (nella foto) e l’associate Matteo Miramondi.

I profili notarili dell’operazione sono stati curati dallo studio Todeschini Bastrenta di Milano e dallo studio Bernasconi, Martinelli, Alippi & Partners di Lugano che hanno seguito, rispettivamente, gli aspetti di diritto italiano e di diritto svizzero.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE